BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

martedì 15 febbraio 2011

Festa dei Single

E' risaputo che il 15 febbraio, il giorno dopo la festa degli innamorati, si celebra la Festa dei Single ù.ù
Quindi prima di tutto faccio gli auguri a tutti i single che stanno leggendo questo post (e anche gli auguri in ritardo per eventuali lettori fidanzati) e quindi anche a me stessa. .
Oggi è una giornata un po' così... insomma, non è il massimo...
Mi sono alzata tardi quindi ho dovuto fare tutto in fretta, ci sono un sacco di nuvole (per fortuna quando stavo andando e tornando da scuola non ha piovuto), a scuola avevo cinque ore... e dopo scienze, l'Iliade, la terza declinazione, le equazioni e inglese non sono molto contenta della giornata.
In più stasera devo andare dal dentista, il che significherà non poter masticare per qualche giorno -.-"
E quindi non potrò neanche tirarmi su il morale guardando qualche cavolata in tv.
Bah, sinceramente non è un granchè come festa dei single.
Spero che per voi sia andata meglio (:
Un bacione e un raggio di sole che spero spunti presto dalle nuvole^^

2 commenti:

  1. Una volta ho letto una citazione:
    Mi sono svegliato che era tardi, e ha continuato ad esserlo per tutto il giorno ^^
    Carina, no?
    Grazie, auguri anche a te!
    E' stata una giornata fatta di piccoli gesti, e per questo preziosa :)

    RispondiElimina
  2. si, quella citazione rispecchia alcune delle mie giornate xD
    grazie per l'incoraggiamento^^

    RispondiElimina