BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

martedì 15 febbraio 2011

No facebook!

Hahahahaha, è fantastica quest'immagine.
E dai, ammettetelo che Forumcommunity e i blog sono meglio di Facebook, non c'è storia ù.ù
XD ecco il testo dell'immagine:

Imagine there's no Facebook
It's easy if you try
No text messages or Twitter
Among us only Skype
Imagine all the people,
Living for today, woohooo!
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
- - - - - - - - - - - -
Hmmm, I guess I am!

Buonanotte, ora mi spremerò ben bene le meningi per questa storia della fanfiction^^

Nessun commento:

Posta un commento