BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

domenica 13 febbraio 2011

Pensieri...

Com'è che li chiama il mio libro di antologia? Ah, si, flussi di coscienza. Sarebbe quando scrivi tutto quello che ti passa per la testa (ma proprio tutto tutto, in senso letterale). Quindi mi perdonerete se non rispetto precisamente la punteggiatura o la grammatica, vero? Per esempio, ora sto ascoltando River Flows In You di Yiruma, un brano per piano solo, è bellissimo.. fa diesis minore: la sol# la sol# la mi la re...
Doveva essere la ninna nanna di Bella in Twilight, ma poi ne hanno messo un'altra... al conservatorio l'anno scorso eravamo tutte fissate con questa canzone, e alle prove del coro a teatro ogni volta la suonavamo al pianoforte, una suonava e l'altra faceva il pedale xD.. uff, il coro, come mi manca, dopo lo Schiaccianoci non so se lo rifarò, già c'è caos in teatro, in più sto diventando grandicella, per fortuna non sono molto alta e ho ancora la voce bianca, ah come ci divertivamo a Pagliacci o alla Bohème, nei camerini con quegli stupidi vestiti xD
Questa canzone sto cercando di impararla al pianoforte, ok, un po' ci riesco pure, per fortuna che Icca mi ha dato lo spartito perchè a orecchio al massimo facevo la mano destra, e poi ho visto che anche Voi-Sapete-Chi aveva lo spartito e ho saputo che sta cercando di farla al violino, beh io ci riesco, è una cavolata perchè in effetti la melodia è sempre uguale, solo quando arriva al ritornello (la si la sol# la mi - la si la sol# la mi..) è un po' difficile quando fa la  si la sol# la si do# re mi do# si la sol# re perchè bisogna cambiare posizione, ma neanche tanto.. uff come distruggersi l'autostima, tu ti ammazzi per fare decentemente lo studio 17 del Mazas e poi su youtube vedi una tizia tre anni più piccola di te che lo fa al doppio della velocità >.< che rabbia. A proposito di arrabbiarsi, domani è San Valentino, e con chi lo passerò io? Con le solite persone -.-" vabbè, almeno mi riempirò fino alle orecchie di Baci Perugina (mmmm quanto li adoro!) e così posso aumentare la mia collezione di bigliettini con le frasi d'amore. Oh, io colleziono un sacco di cianfrusaglie, ma ve lo spiegherò bene in un altro post, tra un po' devo spegnere e vorrei almeno iniziare questa benedetta fanfiction ora che mi è venuta un'altra idea, e domani torna il prof di matematica, e c'è storia e io non mi ricordo i sette colli di Roma perchè ho studiato troppo velocemente, e poi c'è scienze e ci chiederà le fasi della luna ma quando le ha spiegate io mancavo, e poi ginnastica e come al solito mi distruggerò le mani giocando a pallavolo con il pallone troppo duro o arrampicandomi nella scala orizzontale in stile Tarzan, e poi domani pomeriggio ho lezione di violino, ma tanto Voi-Sapete-Chi non lo vedo perchè ha cambiato orario, bah per fortuna che ho finito solfeggio che sennò ci sarebbe in mezzo pure quello... Ma dov'è il pulsante PAUSA in questa vita??? AAAAAARGH!!!
Ecco, questo era un flusso di coscienza, più o meno.
E meno male che River Flows in You è una canzone tranquilla, sennò sarei esplosa.
Buonanotte e buon San Valentino con qualche ora di anticipo, care lettrici (ed eventuali lettori)
Un bacione^^

2 commenti:

  1. mi piacciono questi flussi di coscienza xD

    magari potessi avere un bacio perugina da mangiare stasera mentre rileggo le parti che mi piacciono di più del mio libro preferito... <3

    RispondiElimina
  2. uff >.< io ho girato e rigirato in tutto il supermercato e non ce n'era neanche una scatola!!!
    ma che razza di sanvalentino è???
    beh però una soddisfazione l'ho avuta.. <3

    RispondiElimina