BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

domenica 13 febbraio 2011

Salve a tutti (:

Allora, visto che ho aperto io questo blog, come prima cosa mi sembra giusto presentarmi.
Mi chiamo Chiara e ho 13 anni e quasi 10 mesi.
Vivo a Cagliari e faccio la prima liceo scientifico..
Adoro la musica, infatti suono il violino in conservatorio, questo è il 4 anno. Lo amo.
Adoro leggere, i miei libri preferiti sono L'Ospite, La ragazza col Violino (ovvio xD), Harry Potter, Wings, Lo Specchio delle Libellule e Le Cronache del Mondo Emerso e
Per quanto riguarda la musica, mi piacciono il mitico Michael Jackson *-*, Giovanni Allevi (il pianista) e Avril Lavigne (lo so, è un po' strana come combinazione xD)
Adoro anche le faccine.. xD, -.-", °o.O°, ù.ù, >.<, ^_____^, =^.^=, ||.______., *-*, (: e altre che adesso non mi vengono^^
Mmmm.... il mio numero fortunato è il 3, e il mio colore... l'azzurro!
Odio profondamente con tutto il mio cuore Justin Bieberon, Il Mondo di Patty e Robert Pattinson. E Marco Carta. E Amici. E i reality show.
Spero che il mio Blog vi piaccia e che lo visitiate con piacere...
Tra un po' vi posterò anche la mia prima fanfiction^^
Un grande bacio a tutti!!!

la vostra Violinista

4 commenti:

  1. ahahahah "che non diventano gialle" xD mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel Blog che ha la mia cara gemellina^^
    Io non sarei capace di farlo xD
    Buona fortuna on questo fantastico Blo e ricorda:
    Hold my Hand per sempre <3 xD ok sto sclerando o.O
    Un bacione la tua gemellina butterflies esuberante ;)

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e due^^
    e comunque senza Lisola sarei ancora in altissimo mare... grazie!!

    RispondiElimina