BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

sabato 26 febbraio 2011

WHAT THE HELL - Avril Lavigne


All my life i've been good, but now
Ooooh I'm thinking WHAT THE HELL
All I  want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can't save me baby, baby 

xDxD fantastica hahahahahah e il video fa morire xDxD mi sto fissando con questa canzone^^

Nessun commento:

Posta un commento