BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

martedì 15 marzo 2011

Testa fra le Nuvole

Ops, scusate, ieri stavo scrivendo questo post, poi ho messo in sospensione il computer perchè dovevo prepararmi e lo finisco ora. Quello di ieri è la parte in piccolo^^

Oggi letteralmente non ci sono con la testa.
Vabbè, vi racconto lo stesso tutta la giornata, tanto per il gusto di annoiarvi. Contenti, vero? Immagino.
Ecco, non ho neanche iniziato e già sto sclerando.
Allora, iniziamo. 7:30 suona la sveglia del cellulare, apro la finestra e già il cielo non mi piace. E' tutto grigio, monotono, spento. Non si vedono neanche le montagne in lontananza. Vabbè, in compenso c'è il solito profumo di pane appena sfornato dal panificio affianco al parco. Bah, per ora niente di speciale, faccio a colazione nel latte metto i cereali anzichè con i biscotti, faccio una doccia, mi vesto. Scendo e trovo Dely già al cancelletto, mi ha citofonato quando ero già nelle scale. Andiamo a scuola passando dalla strada dell'altra volta (vedi Good Mood) e arriviamo in orario. Tre ore passano in fretta, per fortuna usciamo alle 11:30 perchè manca la prof di scienze. Ah, un annedoto abbastanza divertente: i miei compagni oggi avevano un pallone da rugby, ed eravamo tutti in cortile aspettando che finisse la ricreazione, così potevamo andarcene (come ho già detto, siamo usciti un'ora prima), e uno di loro (ora non ricordo chi) tira il pallone, che finisce fuori dal cancello, nel parcheggio. (faccia di tutti: ---> D:) Allora Delia si mette a urlare: <Ma dai, ma cosa tiri le palle lì!>, e dietro passa la prof di storia e la sgrida: <Delia!>
Per una volta che Dely non usa i doppi sensi.. xD ma passiamo oltre.
Ok la mattinata non vi interessa, quindi passo subito a quando sono tornata a casa. Anzichè farmi subito la doccia (oggi avevo ginnastica a scuola) inizio a esercitarmi col violino, per poi ricordare che oggi non devo andare a lezione perchè manca il prof e avrei potuto suonare tranquillamente di sera. Vabbè, allora vado a fare la doccia, con Rainbow Of Love di Bob Sinclar a tutto volume dal cellulare, e mentre mi asciugo i capelli realizzo che oggi devo andare in piscina, e i capelli li devo lavare stasera. Squilla il telefono, mia madre mi chiede di iniziare a preparare la pasta, lei sta rientrando.
Allora vado in cucina, prendo una pentola e chiudo lo sportello, riempio la pentola d'acqua, riapro lo sportello perchè devo prendere ancche il coperchio, accendo il fornello e metto sopra la pentola, inizio a sparecchiare la tavola dove ci sono ancora i resti della colazione (stamattina ero l'ultima a uscire). Faccio tutto a metà, mentre sparecchio lascio il frigo aperto per controllare che l'acqua stia bollendo, poi vado a chiudere il frigo, citofona mio fratello che torna da scuola, vado ad aprire, nel frattempo l'acqua bolle, metto la pasta e accendo il timer ma ho dimenticato il sale e quindi lo metto sopra la pasta.
Ah, che casino, routine e testa tra le nuvole proprio non vanno d'accordo.


Ok, questo l'ho scritto prima di prepararmi per andare in piscina, ma non ho fatto in tempo a pubblicarlo xD
Lo invio adesso con tutte le mie scuse^^
Dai che tra un po' esco, si entra alla seconda ora!

1 commento:

  1. ahahahahah leggendo i tuoi post ho che giornate complicate che sono le tue xD :D

    RispondiElimina