BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

domenica 3 aprile 2011

Torno Subito

Scusate, devo assolutamente scrivere un nuovo post ma prima devo studiare per bene questi esercizi -.-"
Kayser (op.20) etude n° 24
(scusate, le immagini del video non c'entrano, ma è l'unico che ho trovato con un audio ascoltabile)
 Mazas (op.36) etude n° 19

Beh, a dopo!

5 commenti:

  1. a proposito della tua immagine del logo, mi viene in mente una canzone di Bennato, Sono Solo Canzonette (fantastica):

    Non c'è gioco nè finzione,
    perchè l'unica illusione
    è quella della realtà, della ragione...

    RispondiElimina
  2. HEY CIAO! FANTASTICO IL TUO BLOG ;) AMO LEGGERE ANCH'IO. SE TI VA PASSA DA ME PER UN SALUTO. :D
    PS: ULTIMAMENTE HO FINITO LA MIA SCORTA DI LIBRI E VORREI UN CONSIGLIO.. ;)
    A PRESTO. CHIKY :D <3

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Bea (;
    Comunque questo è il ritornello della canzone del Tempo delle Mele.. mi sono innamorata di quella canzone^^
    Chiky ti consiglio Baricco (Novecento, Oceano Mare..)

    RispondiElimina
  4. Oh come mi piace il tuo blog! Tra te e L'isolachenoncè rileggo tutte i miei pensieri adolescenziali. Ma che bello!Anch'io ero iscritta al conservatorio, ma ero molto folgorata, avevo deciso di studiare contrabbasso, ma pensa te!Poi sono passata a violoncello. Fortunatamente a 20 anni mi sono resa conto che mi mancava il genio, e il solo studio no bastava. Così ho iniziato a organizzare concerti!Ora ho due bimbe alle quali spero di trasmettere la passione per la musica, Glo a 3 anni a iniziato piano con il metodo Yamaha. Mi piace molto.Passerò presto a trovarti. Continua così. Ciao!

    RispondiElimina