BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

mercoledì 13 luglio 2011

It All Ends.

Ok, mi sto deprimendo.
Scusa Bea se non ti ho ancora scritto il post, ma oggi proprio mi sento.. ç___ç
E come se non bastasse tutte le locandine continuano a ricordartelo: IT ALL ENDS. Tutto finisce.
Stasera, alle 17:15 (anzi, un po' più tardi considerando la pubblicità del cinema), scommetteteci che mi sentirò le lacrime agli occhi già quando apparirà il logo della Warner Bros con i nuvoloni grigio scuro e qualche fulmine e l'inconfondibile colonna sonora del film.
Sarà che ho appena finito di rileggere il settimo libro (e, per ironia della sorte, questa dovrebbe essere proprio la settima volta), e che tra poche ore tutto finirà.
Basta, la sto facendo troppo tragica. Come ho letto non ricordo dove, "Don't cry 'cause it ends... smile 'cause it happened".
Vi lascio con la bellissima dedica del settimo libro:

Nessun commento:

Posta un commento