BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

mercoledì 13 luglio 2011

"Sempre."

Oh, ragazzi, non so che dire.
E' stato bellissimo.
Ho fatto anche la maglietta, ho scritto l'ultima parte della dedica del libro (in inglese) con un pennarello su una canottiera bianca.
       ...and to you,
if you have  
stuck      
       with Harry
        until the
very  
end.    
Era tutto il film che sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma dopo Fred ho iniziato a sentire gli occhi lucidi. E nei ricordi di Piton, in quella frase, mi sono commossa.
"Dopo tutto questo tempo?"
"Sempre."

Grazie, Zia Rowling. Grazie di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento