BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

mercoledì 2 marzo 2011

Sorrisi :D

Che bel sorriso quello della foto, eh? Peccato che non sia il mio...
Io mi ritrovo con questa trappola metallica tra i denti che ora (visto che ieri ha aggiunto la parte di giù) sa molto di binari del treno. In poche parole, l'apparecchio.
 Il fatto è che questa cosa stringe un sacco e per un paio di giorni non riuscirò a parlare e a mangiare normalmente -.-"
Bah, almeno non sono andata a scuola..

Nessun commento:

Posta un commento