BENVENUTI!!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog (:
Io sono Chiara*violinista, e spero che il mio mondo immaginario vi piaccia...
Qui troverete tutto ciò che mi passa per la testa, ma soprattutto la mia enoooorme passione: la Musica, con la M maiuscola.
La Musica è Ispirazione, la Musica è Magia, la Musica è Amore, la Musica è Vita.

ps: un grazie speciale a Lisolachenoncè per avermi aiutato enormemente con la grafica (:

lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

E oggi è il 14 febbraio.
Sia chiaro, San Valentino mi piace solo per questi motivi:
- posso mangiare Baci Perugina fino a scoppiare (quindi uno dei prossimi post sarà uno sfogo contro i brufoli) e aumentare la mia collezione di bigliettini con frasi romantiche
- i ragazzi per una volta si mostrano gentili (non con me in particolare, solo con le dirette interessate) e sembrano addirittura creature pensanti, i casi più estremi persino dotati di intelligenza. Ok, forse sto un po' esagerando.
Per il resto, è un giorno normale.
Uff, non trovo niente da dirvi... ah si!
Sto per postare la fanfiction! (almeno, il primo capitolo)
Parla di.. no, non ve lo dico, è una sorpresa!
Un Bacione (con tanto di bigliettino, per restare in tema)
xxx

Nessun commento:

Posta un commento